Segnalazioni Emergenza Protezione Civile

  • Servizio attivo

Canale WhatsApp ufficiale della Protezione Civile del Comune di Asolo

A chi è rivolto

Cittadini di Asolo

Asolo

Descrizione

Il Servizio Protezione Civile del Comune di Asolo ha attivato il suo canale WhatsApp Ufficiale, dove una volta iscritti potrete ricevere le informazioni riguardanti le emergenze relative al nostro Comune.
Iscriversi è semplice e gratuito per tutti gli utenti WhatsApp.
È sufficiente cliccare sul link dedicato, che contiene il collegamento diretto al canale, selezionare "Iscriviti" e attivare le notifiche. Per l'iscrizione non è necessario condividere il proprio numero di telefono.
La lista dei canali seguiti è separata dalle chat classiche e si trova nella sezione "Aggiornamenti". La funzione canali di WhatsApp è uno strumento di trasmissione broadcasting unidirezionale: gli iscritti ricevono i messaggi, non possono rispondere o condividerli, ma possono aggiungere reazioni con le emoji, che, pur visibili agli altri utenti, resteranno anonime.

L'iscrizione al canale avviene in totale autonomia, senza dover condividere i dati dei proprio profilo per una maggiore tutela della privacy.

leggi la nostra informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 Reg. 679/16 disponibile nella sezione condizioni di servizio, mentre l'informativa di whatsapp si trova qui https://www.whatsapp.com/privacy?lang=it_IT

Come fare

Per iscriversi al servizio è sufficiente scaricare l’applicazione di WhatsApp, cliccare su questo link e seguire la procedura per l'iscrizione al canale. Per poter consultare gli aggiornamenti, invece, basterà selezionare la voce Aggiornamenti in basso a destra dell’App Whatsapp e consultare il canale “Città di Asolo- allerta Protezione Civile”, . L'iscrizione è immediata.

Cosa serve

Telefono smartphone e app WHATSAPP

Cosa si ottiene

Iscrizione al canale Whatsapp

Tempi e scadenze

1

Costi

GRATUITO

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by OpenCity Labs · Accesso redattori sito