Il Servizio Protezione Civile del Comune di Asolo ha attivato il suo canale WhatsApp Ufficiale, dove una volta iscritti potrete ricevere le informazioni riguardanti le emergenze relative al nostro Comune.
Iscriversi è semplice e gratuito per tutti gli utenti WhatsApp.
È sufficiente cliccare sul link dedicato, che contiene il collegamento diretto al canale, selezionare "Iscriviti" e attivare le notifiche. Per l'iscrizione non è necessario condividere il proprio numero di telefono.
La lista dei canali seguiti è separata dalle chat classiche e si trova nella sezione "Aggiornamenti". La funzione canali di WhatsApp è uno strumento di trasmissione broadcasting unidirezionale: gli iscritti ricevono i messaggi, non possono rispondere o condividerli, ma possono aggiungere reazioni con le emoji, che, pur visibili agli altri utenti, resteranno anonime.
L'iscrizione al canale avviene in totale autonomia, senza dover condividere i dati dei proprio profilo per una maggiore tutela della privacy.
leggi la nostra informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 Reg. 679/16 disponibile nella sezione condizioni di servizio, mentre l'informativa di whatsapp si trova qui https://www.whatsapp.com/privacy?lang=it_IT