Incarichi

  • Dipendente presso Ufficio Commercio ed Attività Produttive

    Data inizio incarico:

    01/01/2023

  • Dipendente presso Area Amministrativa

    Data inizio incarico:

    01/05/2023

  • Dipendente presso Ufficio Carte di Identità (CIE)

    Data inizio incarico:

    01/01/2023

Organizzazioni

  • Dipendente presso Ufficio Commercio ed Attività Produttive

    Data inizio incarico:

    01/01/2023

  • Dipendente presso Area Amministrativa

    Data inizio incarico:

    01/05/2023

  • Dipendente presso Ufficio Carte di Identità (CIE)

    Data inizio incarico:

    01/01/2023

Ufficio Commercio ed Attività Produttive

Avvio di un’attività, commercio, autorizzazioni e concessioni per attività produttive, mercati, incentivi e supporto alle imprese., manifestazioni temporanee.

Ulteriori dettagli

Area Amministrativa

Area di gestione dei servizi di segreteria, demografici, commercio e trasporto, sociale, informatica e protocollo

Ulteriori dettagli

Ufficio Carte di Identità (CIE)

Ufficio preposto al rinnovo e al rilascio della nuova carta di identità elettronica (CIE).

La CIE VIENE RILASCIATA SOLO SU APPUNTAMENTO, Per prenotare un'appuntamento accedere al servizio Richiesta Carta d'Identità Elettronica (CIE) e premere il bottone Prenotazione  Appuntamento CIE

Ulteriori dettagli

Punti di contatto

Contatti Ufficio Demografici Anagrafe e Stato Civile

Telefono:
(+39) 0423 524660

E-mail:
anagrafe@comune.asolo.tv.it

- Pratiche di residenza anagrafica e Stato Civile solo su appuntamento

  • residenza
  • richiesta di attestazione di soggiorno
  • pubblicazione di matrimonio
  • matrimonio civile (prenotazione sale)
  • dichiarazione di nascita
  • dichiarazione di morte
  • divorzi/separazioni
  • cittadinanza
  • adozioni

telefonando al 0423524661 oppure 0423524660 email anagrafe@comune.asolo.tv.it

Oppure prendere APPUNTAMENTO ONLINE

Mar
9:00 - 12:45
Gio
15:00 - 18:00
Ven
9:00 - 12:45
Valido dal 01/01/2023

Apertura al pubblico per emissioni certificati anagrafici e di stato civile , autentiche, ritiro passaporti, atti di notorietà. Per tutti le altre necessità prendere appuntamento.

Lun
9:00 - 12:45
Mer
9:00 - 12:45
Valido dal 01/01/2023

Apertura al pubblico per sottoscrizione di raccolta di firme per proposte di Referendum. Per tutti le altre necessità prendere appuntamento.

 

Lun
9:00 12:45
Mer
9:00 12:45
Valido dal 24/07/2023

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by OpenCity Labs · Accesso redattori sito