VARIANTE AL REGOLAMENTO EDILIZIO COMUNALE

Variante al Regolamento edilizio comunale approvata con delibera di Consiglio Comunale n. 43 del 26/11/2025
Data:

05/12/2025

Tempo di lettura:

2 min

© rec - Creative Commons CC0 1.0 Universal - Public Domain Dedication (CC0 1.0)

Descrizione

Si informa che con delibera di Consiglio Comunale n. 43 del 26/11/2025 è stata approvata la variante al Regolamento Edilizio Comunale, così come risultante a seguito dell'accoglimento parziale delle osservazioni.
Si precisa che: 
- le norme del nuovo Regolamento Edilizio Comunale si applicano ai progetti presentati successivamente all’entrata in vigore dello stesso;
- i procedimenti per il rilascio dei titoli edilizi, compresi PUA e accertamenti di conformità urbanistica, avviati prima dell’entrata in vigore del nuovo Regolamento sono conclusi sulla base della disciplina vigente al momento della presentazione delle relative istanze;
- le segnalazioni certificate di inizio attività e le comunicazioni di inizio lavori asseverate presentate prima dell’entrata in vigore del nuovo Regolamento vengono esaminate sulla base della disciplina vigente al momento della presentazione delle stesse.

Il testo del Regolamento Edilizio Comunale è disponibile nella pagina dedicata, al link https://www.comune.asolo.tv.it/Amministrazione/Documenti-e-dati/Regolamento-Edilizio-Comunale .

A cura di

Ufficio Urbanistica

L'ufficio Urbanistica si occupa di tutte le tematiche che coinvolgono la pianificazione del territorio comunale.

Ulteriori informazioni

Data di scadenza

31/12/2025

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 05/12/2025 14:27

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by OpenCity Labs · Accesso redattori sito