Descrizione
Si informa che con delibera di Consiglio Comunale n. 43 del 26/11/2025 è stata approvata la variante al Regolamento Edilizio Comunale, così come risultante a seguito dell'accoglimento parziale delle osservazioni.
Si precisa che:
- le norme del nuovo Regolamento Edilizio Comunale si applicano ai progetti presentati successivamente all’entrata in vigore dello stesso;
- i procedimenti per il rilascio dei titoli edilizi, compresi PUA e accertamenti di conformità urbanistica, avviati prima dell’entrata in vigore del nuovo Regolamento sono conclusi sulla base della disciplina vigente al momento della presentazione delle relative istanze;
- le segnalazioni certificate di inizio attività e le comunicazioni di inizio lavori asseverate presentate prima dell’entrata in vigore del nuovo Regolamento vengono esaminate sulla base della disciplina vigente al momento della presentazione delle stesse.
Il testo del Regolamento Edilizio Comunale è disponibile nella pagina dedicata, al link https://www.comune.asolo.tv.it/Amministrazione/Documenti-e-dati/Regolamento-Edilizio-Comunale .