Descrizione
Si informa che, a partire dal 28 ottobre 2025, sono depositati presso la Sede comunale gli atti relativi ad una modesta modifica del vigente Regolamento edilizio comunale.
Gli atti depositati rimangono a disposizione del pubblico per 15 giorni consecutivi, fino all'11 novembre 2025 compreso, presso l'Ufficio Segreteria del Comune di Asolo in piazza D'Annunzio e sono consultabili nei giorni di lunedì, martedì, mercoledì e venerdì dalle ore 9:00 alle ore 12:45, e il giovedì dalle ore 15:00 alle ore 18:00.
Nel corso dello stesso periodo, dal 28 ottobre all'11 novembre, i cittadini interessati possono presentare osservazioni e memorie. Le osservazioni devono essere redatte in carta semplice, indirizzate al Sindaco di Asolo e inviate mediante pec all’indirizzo comune.asolo.tv@pecveneto.it, oppure consegnate a mano presso l’ufficio protocollo (lun-mar-mer-ven 9:00- 12:45, gio 15:00-18:00).
Il Responsabile dell’Area 4a Urbanistica, Ambiente, Edilizia Privata
 
 