Campagna "Vivi il fiume in sicurezza"

Campagna di comunicazione realizzata dalla Provincia di Treviso per sensibilizzare sul divieto di balneazione nei fiumi.
Data:

23/07/2025

Licenza sconosciuta

Descrizione

La Provincia di Treviso, in sinergia con la Prefettura di Treviso, la Regione del Veneto e l’Autorità di bacino Distrettuale delle Alpi Orientali, ha realizzato la campagna di comunicazione "Vivi il fiume in sicurezza".

La campagna è stata realizzato dall’Ufficio Comunicazione e Stampa della Provincia sulla base dei contenuti tecnici del progetto “Io, Tu, Noi, Il Piave. Conoscerlo, viverlo, curarlo”, promosso dall’Autorità di Bacino distrettuale delle Alpi Orientali, dalla Regione Veneto e dal Ministero dell’Ambiente.

L'obiettivo è di sensibilizzare la cittadinanza sul divieto di balneazione nei fiumi, condividendo indicazioni operative e informazioni utili.

Si condivide qui un manifesto con un vademecum ad hoc sui principali rischi dell’area fluviale che motivano la necessità di vietare la balneazione.

A cura di

Ufficio Segreteria

Gestione delle Delibere di Giunta e di Consiglio, pubblicazione atti albo pretorio, determinazioni, contratti in genere e gestione spazi comunali

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 23/07/2025 13:07

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by OpenCity Labs · Accesso redattori sito