04/04/2017 00:00

Inaugurazione nuova sede per la Polizia Locale del Servizio Associato dell'Asolano e della Pedemontana

Inaugurazione nuova sede per la Polizia Locale del

Servizio Associato dell'Asolano e della Pedemontana

Sabato 8 aprile, alle ore 10.30, presso la sede della “ex Fornace”, verrà inaugurata la nuova sede del Servizio Associato della Polizia Locale dell'Asolano e della Pedemontana e consegnata la nuova centrale operativa.

I nuovi uffici destinati alla Polizia Locale dell'Asolano e della Pedemontana, si trovano presso il complesso dell'Ex Fornace di Asolo in Via Strada Muson, in un luogo conosciuto e facilmente raggiungibile da tutta la popolazione dell'Asolano e della Pedemontana, dato che il Servizio Associato serve ben dieci comuni e precisamente i comuni di Asolo, Borso del Grappa, Castelcucco, Cavaso del Tomba, Crespano del Grappa, Fonte, Maser, Monfumo, Paderno del Grappa e Possagno.

La nuova sede della Polizia Locale del Servizio Associato, sufficientemente ampia e decorosa, risulta costituita da un congruo numero di locali adeguati e in grado di accogliere sia il personale che i cittadini, con spogliatoi, archivio e autorimessa per i veicoli di servizio.

Contestualmente all'inaugurazione verrà consegnata la nuova centrale operativa, realizzata grazie anche ad un contributo della Regione Veneto, che permetterà di perseguire il potenziamento dei servizi, attraverso la dotazione di strumenti e mezzi a cui i Comuni singolarmente non potrebbero accedere perché eccessivamente gravosi dal punto di vista economico finanziario e che solo la gestione associata ha permesso di realizzare. La nuova centrale operativa sarà a servizio di tutti i territori dei dieci Comuni Associati.