20/07/2016 00:00

Incontro pubblico con il Prof. Sergio Gerotto sulla Riforma Costituzionale.

Incontro sulla Riforma Costituzionale

Sabato 23 luglio, presso la Fornace di Asolo, il Professore di Diritto Costituzionale Comparato dell’Università di Padova, Sergio Gerotto, terrà un incontro pubblico in cui analizzerà la riforma costituzionale che sarà oggetto di referendum presumibilmente i primi giorni di novembre.

L’evento è organizzato dal Comune di Asolo, dalla Confartigianato Asolo Montebelluna e dalla CNA di Asolo.

In questi giorni ne sentiamo di tutti i colori sulla riforma, spesso con un dibattito sterile che si ferma agli slogan e che sottintende sfide politiche diverse dal merito di cui andremo a votare - dicono gli organizzatori - al contrario noi vogliamo proporre un dibattito proficuo che esplori i diversi aspetti della riforma e come questi impatteranno nel tessuto delle amministrazioni locali e per le PMI caratteristiche del territorio veneto”.

Speriamo che la sala si riempia di tanti cittadini perché comunque la pensiamo, questo è un passo molto delicato per la storia del nostro paese ed è necessario che vi sia un’informazione completa che crei i presupposti per una scelta consapevole” hanno aggiunto.

Sala Riunioni della Fornace, ore 9.30.

Asolo, 20 luglio 2016