08/06/2016 00:00

Si è dimessa il Consigliere Pastro Silvia (Lista di maggioranza Per Asolo)

Si è dimessa il Consigliere Pastro Silvia (Lista di maggioranza Per Asolo)

Parsisotto Sandro (primo dei non eletti Lista di maggioranza Per Asolo) ha accettato l'incarico, che verrà ufficializzato nel prossimo Consiglio Comunale.

A due anni dall'elezione, avvenuta con le amministrative del maggio 2014, si è dimessa il Consigliere Silvia Pastro.

Le dimissioni sono state presentate il primo giugno. “A malincuore, ma per motivi di gestione familiare, devo lasciare il gruppo Per Asolo” - spiega nella lettera il Consigliere - “ ho avuto modo di sentire, toccare e vedere molti aspetti della pubblica amministrazione; ho avuto modo di lavorare in un gruppo in cui mi sono sentita stimata e stimolata. Ho la fortuna di avere una bimba straordinaria, e come mamma mi sento in dovere di circondarla di energia e amore, dandole ogni priorità”.

La legge prevede che, in caso di dimissioni, un consigliere sia sostituito dal primo dei non eletti della medesima lista: Parisotto Sandro, nella giornata di ieri ha accetto l'incarico, che sarà ufficializzato nel prossimo Consiglio Comunale.

48 anni, sposato, due figlie, lavora presso un'azienda di cucine componibili come operaio, residente in località Casonetto.

Curiosità: è la prima volta che un Consigliere Comunale del Casonetto siederà nei banchi dell'aula consigliare di Palazzo Beltramini.

Il Sindaco - “nell'augurare un buon lavoro al neo Consigliere, esprime tutta la sua gratitudine per quanto fatto dall'ex Consigliere Pastro, per il gruppo di maggioranza, per i cittadini di Asolo, per la Città di Asolo. Certo che continuerà a portare le sue idee e le sue proposte anche da esterna”.

Asolo 08/06/2016