05/04/2017 00:00

Il Sottosegretario, con delega agli Affari Europei, Sandro Gozi in città venerdì 7 aprile.

Visiterà la mostra su Andy Warhol e incontrerà l'amministrazione comunale e le associazioni di categoria.

Venerdì 7 aprile, il Sottosegretario con delega agli Affari Europei Sandro Gozi, già consulente di Romano Prodi e Juan Manuel Durão Barroso alla Commissione Europea, sarà in visita ad Asolo, accompagnato dalla senatrice Laura Puppato.

Il Sottosegretario visiterà la mostra “Andy Warhol: 30 years later” e poi incontrerà, assieme al Sindaco Mauro Migliorini e a Laura Puppato, le associazioni di categorie per raccogliere informazioni e richieste da parte di commercianti e produttori, come per spiegare la linea intrapresa dal Governo Renzi e continuata dal Governo Gentiloni per rilanciare economicamente il paese.

“Sarà un’occasione importante per poter discutere di politiche europee - ha detto
Laura Puppato - specie in un momento in cui USA e Regno Unito virano verso l’isolamento, i produttori di tutta la Marca trevigiana devono sapere che il Governo italiano è vicino e farà in modo che l’export di qualità che ci caratterizza risenta il meno possibile di eventuali chiusure del mercato internazionale”.

Fa piacere che il Sottosegretario Gozi venga ad Asolo – commenta il Sindaco Mauro Migliorini - per visitare la mostra di Andy Warhol e per incontrare le associazioni di categoria. Il confronto con la UE da maggiori possibilità di accesso a programmi di finanziamento per specifici progetti, dall'agricoltura, all'occupazione, dallo sviluppo urbano, all'innovazione, con le conseguenti ricadute positive in termini economici e occupazionali.

Ringrazio la senatrice Laura Puppato per aver reso possibile questa opportunità di confronto”.