11/08/2014 00:00

Nelle prossime settimane nel Comune di Asolo prenderanno avvio due importanti interventi di manutenzione straordinaria delle strade comunali: Foresto di Pagnano Via Forestuzzo

FORESTO DI PAGNANO: i lavori nel Foresto di Pagnano, chiuso a seguito di una importante frana dovuta alle intense e copiose precipitazioni piovose di inizio febbraio di quest'anno, sono stati affidati alla Ditta Prevedello S.r.l. di Ponte di Piave; la progettazione dell'intervento è stata attuata dal Dipartimento Difesa del Suolo e Foreste - sezione Bacino Idrografico Piave e Livenza – della Regione Veneto. Essi consisteranno nel consolidamento del terreno, nella costruzione di un muro di contenimento, nella risistemazione dei sottoservizi, nella sistemazione e canalizzazione delle acque a valle. Il termine dei lavori è previsto per metà novembre.

VIA FORESTUZZO: la sistemazione della banchina stradale in Via Forestuzzo, di fronte all'ex ospedale, è stata affidata alla ditta Vanin S.r.l. di Valdobbiadene. I lavori consisteranno in un importante intervento di consolidamento del muro di contenimento e nella sistemazione dell'asse stradale. La conclusione dell'intervento è prevista per metà ottobre. In tale periodo la viabilità sarà a senso unico alternato, regolato da un impianto semaforico.

Settore:

Lavori Pubblici