29/06/2011 00:00

Biblioteca Climatizzata !

Sono stati ultimati ieri i lavori di climatizzazione della biblioteca Comunale di Asolo a circa 6 anni dall'apertura. Un'altra opera importante riferisce l'Assessore Daniele Papa, che permette alla struttura di rimanere aperta durante tutto il periodo estivo, in un ambiente climatizzato che farà la gioia di tutti gli amanti dei libri e del... refrigerio. Un ringraziamento alla ditta installatrice per essere riuscita a completare i lavori in brevissimo tempo, giusti per arrivo della calura estiva, e con il minimo disagio per gli utenti. E’ questa un’altra importante miglioria allo sviluppo della struttura asolana, a poco più di un mese dall’apertura della ludoteca per i bambini, l’angolo riservato ai piccoli lettori e dall’attivazione del servizio Wifi gratuito. La biblioteca deve offrire un grande servizio culturale che quotidianamente deve rispondere alle domande sempre più ampie e pressanti dei frequentatori, bambini, giovani, adulti o anziani che siano. E noi continueremo con questi sforzi. Ora il passo successivo sarà eliminazione delle barriere architettoniche installando una porta automatica scorrevole.