08/11/2017 00:00

Due nuovi Carabinieri Forestale alla Stazione Comando di Asolo - Monte Grappa

Ricevuti questa mattina i due nuovi Carabinieri Forestale che, in questi giorni, hanno preso servizio presso la Caserma "Asolo - Monte Grappa" di Asolo

Accompagnati dal Comandante Provinciale, Colonello Alberto Piccin, e dal Comandante della Stazione, Maresciallo Dalla Gassa Marco, sono stati accolti in Municipio dal Sindaco di Asolo, Mauro Migliorini, dal Comandante della Caserma dei Carabinieri di Asolo, Luogotenente Rebeschini Patrizio e dal Comandante della Polizia Locale, Capitano Gianni Novello.

Un segno di attenzione e collaborazione reciproca tra Pubblica Amministrazione e Forze dell'Ordine.

Dopo una breve presentazione, il Sindaco ha sottolineato l'importanza della presenza dei Carabinieri Forestale per tutto il territorio Asolano, del Monte Grappa e della Pedemontana.

Il Colonello Comandante Provinciale ha evidenziato come la Caserma di Asolo sia strategica per la salvaguradia di un ambiente e di un territorio molto particolare e fragile, quale il Monte Grappa, la Pedemontana e le Colline dell'Asolano.
Per questo gli unici due carabinieri destinati alla Provincia di Treviso, sono stati assegnati ad Asolo.