07/07/2017 00:00

Edizione estiva - serale del mercatino dell'antiquariato

EDIZIONE ESTIVA – SERALE DEL MERCATINO DELL'ANTIQUARIATO

Domenica 9 luglio, sarà presente lo scrittore Fulvio Ervas e il regista Antonio Padovan, che parleranno del libro Finche c’è prosecco c’è speranza e del film tratto dal libro in uscita ad autunno.

Anche quest’anno il Comune di Asolo in collaborazione con la Pro Loco ha deciso di proporre l’edizione estiva e serale del mercatino dell’antiquariato, nelle giornate di domenica 9 luglio e domenica 13 agosto, dalle 8 alle 21.

Un’occasione per trascorre una piacevole giornata e trattenersi fino sera fra le vie del centro di Asolo, passeggiare in uno dei Borghi più Belli d'Italia, fra le bancarelle del mercatino di antiquariato, oggetti d'arte, cose usate, vintage, curiosità del passato e collezionismo e ascoltare della buona musica.

In programma domenica 9 luglio la 5° edizione della Maratona Pianistica per gli amanti della buona musica all’ombra dei monumenti dell'unica Cittaslow del Veneto. Inizio alle 10 fino alle 23.

Come non mancare poi alla seconda rassegna di passeggiate lungo le strade di Asolo Luna in ciel dimmi che faiorganizzata dal Museo di Asolo (inizio ore 21).

Il percorso si snoderà tra le vie del centro storico e raggiungerà la Rocca di Asolo.

Ospite speciale della serata sarà lo scrittore Fulvio Ervas che ci accompagnerà con brani dal suo libro “Fin che c’è prosecco c’è speranza” dal quale è stato tratto un film che sarà presentato in autunno. Sarà presente anche il regista Antonio Padovan.

La serata è a prenotazione obbligatoria 3475735246/info@museoasolo.it.